GRUPPI DI CONVERSAZIONE

DOMANDA E RICEVUTA DI ISCRIZIONE
GRUPPI DI CONVERSAZIONE

Nome Cognome

Data di nascita ( giorno/mese/anno - in cifre )

Residente a

Chiede di essere iscritto all’Associazione ULYSSES in qualità di socio ordinario
e a tal fine

versa la quota sociale di € 10,00 per l’anno di attività 2019*;

dichiara di avere diritto ad una tessera omaggio per l’anno di attività 2019 (un familiare ha già versato la quota associativa 2019)

In qualità di socio chiede di partecipare ai seguenti corsi di conversazione con madrelingua:

con la finalità principale di

migliorare le proprie competenze nell’ambito del lavoro
 arricchire la propria cultura personale e la propria capacità di comunicare

Prende atto che l’attività prevede 10 incontri e il contributo è di:
 English Club € 170,00
 English Entertraining € 130,00 (tariffa speciale giovani under 30)

----------------------------------------------------------------------------------

ACCETTA IL REGOLAMENTO INTERNO

• Il socio si impegna versare la quota sociale di € 10,00 e un acconto di € 50,00 prima dell’inizio delle attività
  • il socio si impegna ad effettuare i pagamenti successivi in massimo 2 rate entro e non oltre la fine del proprio corso a mezzo

• le assenze per motivi personali non sono recuperabili (salvo accordi specifici con l’insegnante)
  • il prezzo proposto per i corsi di lingue è stimato su un gruppo di minimo 4 persone. Per gruppi di 3 allievi la quota va concordata con i responsabili
  • IMPORTANTE : nel caso l’allievo si debba ritirare dal corso, è tenuto ad informare l’insegnante 2 settimane prima di abbandonare le lezioni, pena l’addebito di €. 25,00. Vanno ovviamente saldate, in ogni caso, le lezioni già effettuate dal gruppo di lavoro, a partire dal giorno di inizio del corso e fino alla data della comunicazione di abbandono, comprese eventuali assenze. Si precisa che, per avvalersi dei diritti di rinuncia, il socio DEVE tassativamente comunicare, almeno telefonicamente, la propria decisione. Le assenze consecutive, per più settimane, senza alcuna comunicazione, non diventano automaticamente una rinuncia alle attività, pertanto i responsabili avranno titolo, a fine corso, a chiedere il saldo dell’intera quota (salvo ovviamente gravi motivi di famiglia o salute). Si auspica pertanto una proficua collaborazione nell’interesse reciproco.

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati.
Per ulteriori informazioni consultate la nostra Privacy Policy