English Club

CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE PER ADULTI

Cosa trovi aderendo ad English Club, il nostro corso di conversazione in lingua inglese?

– un tutor madrelingua inglese con 20 anni di esperienza
– ti eserciti per 10 settimane nella conversazione inglese con un piccolo gruppo di 6 – 8 allievi
– arricchisci il lessico e acquisisci o mantieni la “fluency

I° ciclo: ottobre – dicembre 2020
Frequenza: una lezione alla settimana di 1 ora e 30 min.

II° ciclo: gennaio – marzo 2021
Frequenza: una lezione alla settimana di 1 ora e 30 min.

Costo:
€ 175,00 per 15 ore di attività + € 10,00 tessera 2021

€ 135,00 + 10€ tessera 2021 (tariffa speciale giovani under 30)

Test di accertamento del livello

Clicca il seguente link per capire come accertiamo il tuo livello di competenza: Test di accertamento del livello

Perché da 25 anni gli adulti scelgono il nostro corso di conversazione in lingua inglese?

L’allenamento costante consente di tenere viva la competenza comunicativa in inglese parlato. I corsisti apprezzano la qualità della formazione dei nostri madrelingua e soprattutto il rapporto stimolante che si crea nei piccoli gruppi di lavoro. Garantiamo infatti gruppi di massimo 6-7 allievi. Il patrocinio del Comune di Arzignano, la continuità delle proposte, la trasparenza dei regolamenti e delle quote di partecipazione premiano ogni anno l’Associazione con un ampio numero di adesioni.

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a chi desidera mantenere la propria competenza in lingua inglese a partire dal livello B1 per motivi di lavoro o per interesse culturale e di studio con lo spirito della formazione personale lungo tutto l’arco della vita.

E se non sarà possibile incontrarci?

Da quattro anni i corsi si svolgono ad Arzignano presso la sede di Confartigianato e presso gli istituti scolastici superiori. Durante il lockdown della primavera 2020, l’Associazione si è riorganizzata e ha sperimentato la didattica a distanza. Le lezioni in videoconferenza sono state gradite e proficue soprattutto per il fatto che i gruppi erano composti da massimo 5-6 allievi. Con il nuovo anno accademico contiamo di tornare alla didattica in presenza, in quanto lo studio delle lingue è prima di tutto “relazione” e comunicazione diretta. Tuttavia l’esperienza maturata rappresenta un piccolo tesoro e sarà possibile in alcuni momenti incontrarci anche online. L’utilizzo di piattaforme digitali per la didattica e la comunicazione consentirà in ogni caso un contatto e uno scambio più efficace tra docente e allievo.

CHIAMACI AL 348 23 12 048 OPPURE COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Comunicaci il tuo interesse per il nostro corso “English Club”
Ti ricontatteremo, senza impegno, per concordare con te il test di accertamento del livello.