Inglese 11-16 anni

LABORATORI DI INGLESE PER RAGAZZI

Quali sono i nostri laboratori di inglese per ragazzi?

PERSONAL TUTOR ENGLISH

15 ore di approfondimento per ragazzi della Scuola Secondaria  di I° Grado e I° biennio Scuola Secondaria di II° Grado

• Guida al recupero/consolidamento di lingua inglese
  • Gruppi di studio per livello e potenzialità (3-4 allievi) guidati da tutor qualificati e formati
  • Durata: Da ottobre 2020
  • Frequenza: 1 incontro a settimana di 1 ora e 30 min. con orario da definire
  • Costo: € 175,00 + € 10,00 tessera 2021

CERTIFICAZIONI TRINITY COLLEGE LONDON

• Gruppi di studio per livello e potenzialità (4-5 allievi) guidati da tutor qualificati e formati
  • Durata: Da gennaio 2021 a maggio 2021
  • Frequenza: 1 incontro a settimana di 1 ora e 30 min. con orario da definire
  • Costo: € 175,00 + € 10,00 tessera 2021 + tasse d’esame

N.B.: per gruppi superiori a 5 allievi i costi saranno rimodulati

Perché scegliere i nostri laboratori di inglese per ragazzi?

Integrare la formazione dei ragazzi affiancando le attività sportive o artistiche pomeridiane con lo studio di una lingua straniera permette uno sviluppo completo della persona, apre gli orizzonti della comunicazione. Fin dagli anni 90 l’Associazione si è impegnata nell’approfondire le tecniche di insegnamento – apprendimento delle lingue straniere agli adolescenti. Il metodo comunicativo integrato, la scelta accurata dei materiali e la comunicazione orale sono le strategie che mettiamo in atto per appassionare i ragazzi all’inglese anche quando l’esperienza scolastica non è positiva. Siamo convinti che il lavoro in piccoli gruppi, (max 4 allievi), stimoli la comunicazione tra coetanei e l’apprendimento molto più che la relazione individuale tra docente e allievo.

A chi sono rivolti?

I nostri laboratori di inglese sono rivolti a ragazzi dagli 11 ai 16 anni ai quali proponiamo percorsi dedicati per fasce d’età.

E se non sarà possibile incontrarci?

Da quattro anni la sede dei laboratori è la scuola secondaria di I° grado G. Zanella in via Bonazzi ad Arzignano. Durante il lockdown della primavera 2020, l’Associazione si è riorganizzata e ha sperimentato la didattica a distanza. Con il nuovo anno accademico contiamo di tornare alla didattica in presenza, in quanto lo studio delle lingue è prima di tutto “relazione” e comunicazione diretta. Tuttavia l’esperienza maturata rappresenta un piccolo tesoro e sarà possibile in alcuni momenti incontrarci anche online, grazie alla Google Suite.

CHIAMACI AL 348 23 12 048 oppure COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Comunicaci il tuo interesse per uno dei nostri laboratori.
Ti ricontatteremo, senza impegno, per comunicarti il calendario dei corsi e informarti sulle modalità di iscrizione

Nome Cognome

A quale corso sei interessato?

Indica i giorni disponibili per la frequenza

Indica la fascia oraria disponibile per la frequenza

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati.
Per ulteriori informazioni consultate la nostra Privacy Policy