English Entertraining (under 30)

CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE

Cosa trovi aderendo a English Entertraining, il nostro corso di conversazione in lingua inglese?
– ti eserciti per 10 settimane nella conversazione in lingua inglese con un giovane tutor madrelingua americano
– arricchisci il lessico e mantieni la “fluency” in un piccolo gruppo di 8 allievi con competenza di livello B1 o B2
– approfondisci la cultura anglo-americana con alcuni incontri presso la Caserma Ederle di Vicenza

Durata: ottobre – dicembre 2020
Frequenza: una lezione alla settimana di 1 ora e 30 min.

Tariffa speciale giovani under 30:
€ 135,00 per 15 ore di attività + € 10,00 tessera 2021

Test di accertamento del livello

Clicca il seguente link per capire come accertiamo il tuo livello di competenza: Test di accertamento del livello

Perché da 25 anni i giovani scelgono il  nostro corso di conversazione in lingua inglese?

L’allenamento costante consente di tenere viva la competenza comunicativa in inglese parlato. I corsisti apprezzano la qualità della formazione dei nostri madrelingua e soprattutto il rapporto stimolante che si crea nei piccoli gruppi di lavoro. Garantiamo infatti gruppi di massimo 6-7 allievi. Il patrocinio del Comune di Arzignano, la continuità delle proposte, la trasparenza dei regolamenti e delle quote di partecipazione premiano ogni anno l’Associazione con un ampio numero di adesioni.

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a chi desidera mantenere la propria competenza in lingua inglese a partire dal livello B1 per motivi di lavoro o per interesse culturale e di studio con lo spirito della formazione personale lungo tutto l’arco della vita.

E se non sarà possibile incontrarci?

Da quattro anni i corsi si svolgono ad Arzignano presso la sede di Confartigianato e presso gli istituti scolastici superiori. Durante il lockdown della primavera 2020, l’Associazione si è riorganizzata e ha sperimentato la didattica a distanza. Le lezioni in videoconferenza sono state gradite e proficue soprattutto per il fatto che i gruppi erano composti da massimo 5-6 allievi. Con il nuovo anno accademico contiamo di tornare alla didattica in presenza, in quanto lo studio delle lingue è prima di tutto “relazione” e comunicazione diretta. Tuttavia l’esperienza maturata rappresenta un piccolo tesoro e sarà possibile in alcuni momenti incontrarci anche online. L’utilizzo di piattaforme digitali per la didattica e la comunicazione consentirà in ogni caso un contatto e uno scambio più efficace tra docente e allievo.

CHIAMACI AL 348 23 12 048 OPPURE COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Comunicaci il tuo interesse per il nostro corso “English Entertraining”
Ti ricontatteremo, senza impegno, per concordare con te il test di accertamento del livello.