Inglese 6-11 anni

LABORATORI DI INGLESE PER BAMBINI

Quali sono i nostri laboratori di inglese per bambini?

PLAYTIME
• Avvio alla comunicazione in lingua inglese rivolto ai bambini di classe 1ª e 2ª della scuola primaria
• piccoli gruppi (max 7-8)
• tutor qualificati e formati

Frequenza: 1 incontro alla settimana di 1 ora e 15 min. con orario da definire
Costo: € 170,00 incluso il testo + € 10,00 tessera 2021

PLAYTIME PLUS
• Sviluppo delle abilità comunicative in lingua inglese, per bambini di classe 3ª e 4ª della scuola primaria
• piccoli gruppi (max 7-8)
• tutor qualificati e formati

Frequenza: 1 incontro alla settimana di 1 ora e 30 min. con orario da definire
Costo: € 190,00 incluso il testo + € 10,00 tessera 2021

SPEAKING TIME
• Avvio alla conversazione quotidiana in lingua inglese di livello A2 con insegnante madrelingua
• piccoli gruppi (max 7-8) di classe 5ª della scuola primaria e di 1ª media.

Frequenza: 1 incontro alla settimana di 1 ora e 30 min. con orario da definire
Costo: € 210,00 incluso il testo + € 10,00 tessera 2021

Perché scegliere i nostri laboratori di inglese per bambini?

Fin dagli anni 90 l’Associazione si è impegnata nell’approfondire le tecniche di insegnamento – apprendimento della lingua inglese in età precoce. Il metodo comunicativo integrato, la scelta accurata dei materiali, il gioco e la comunicazione orale sono le strategie che mettiamo in atto per appassionare i bambini all’inglese. Il lavoro in piccoli gruppi, fino ad un massimo di 8 allievi, favorisce un apprendimento concreto, il controllo della pronuncia, lo sviluppo della memorizzazione.

A chi sono rivolti?

I laboratori di inglese sono rivolti a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni. Nella fase di crescita, le esigenze dei bambini e dei ragazzi e lo sviluppo delle loro competenze vanno affrontate in modo specifico. Ecco perché proponiamo dei corsi dedicati per fasce d’età.

E se non sarà possibile incontrarci?

Da quattro anni la sede dei laboratori è la scuola secondaria di I° grado G. Zanella in via Bonazzi ad Arzignano. Durante il lockdown della primavera 2020, l’Associazione si è riorganizzata e ha sperimentato la didattica a distanza. Con il nuovo anno accademico contiamo di tornare alla didattica in presenza, in quanto lo studio delle lingue è prima di tutto “relazione” e comunicazione diretta. Tuttavia l’esperienza maturata rappresenta un piccolo tesoro e sarà possibile in alcuni momenti incontrarci anche online, grazie alla Google Suite.

CHIAMACI AL 348 23 12 048 oppure COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Comunicaci il tuo interesse per uno dei nostri laboratori.
Ti ricontatteremo, senza impegno, per comunicarti il calendario dei corsi e informarti sulle modalità di iscrizione

Nome Cognome

A quale corso sei interessato?

Indica i giorni disponibili per la frequenza

Indica la fascia oraria disponibile per la frequenza

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati.
Per ulteriori informazioni consultate la nostra Privacy Policy