Studiare? Mi piace!Associazione Ulysses

STUDIARE? MI PIACE!

Studio pomeridiano e tutoring per studenti dagli 11 ai 14 anni

Perchè scegliere questi percorsi formativi pomeridiani?

Integrare la formazione dei ragazzi affiancando le attività scolastiche curriculari con lo studio pomeridiano guidato da tutor qualificati ed esperti, permette di affrontare con maggiore serenità il percorso della scuola media. Fin dagli anni 90 l’Associazione si è impegnata a sostenere nel pomeriggio gli studenti della scuola
media. Anche quest’anno, il progetto in linea con i bisogni degli studenti di oggi si conferma grazie alla collaborazione con Impariamo Insieme della dott.ssa Silvana Lazri. 

 

Cosa fa la differenza in questi percorsi?

  • micro gruppi di lavoro (max. 4 persone)
  • tutor qualificati 
  • organizzazione del metodo di studio per tutte le materie 

A chi sono rivolti? Con quali modalità?

  • studenti di scuola media dagli 11 ai 14 anni 
  • frequenza due o tre pomeriggi a settimana
  • 8 incontri al mese dalle 14:30 alle 16:30 oppure dalle 16:30 alle 18:30  € 200,00
  • 12 incontri al mese dalle 14:30 alle 16:30 oppure dalle 16:30 alle 18:30 €280,00
  • Altri costi:
  • Assicurazione infortuni: €20,00
  • Tessera associativa a gennaio 2027

Dove si svolgeranno i percorsi?

Sede di “Impariamo insieme” – Servizi didattici ed educativi   Via Bellini, 1 – Arzignano

 

 

 

CONCORDA CON NOI UNA BREVE CHIAMATA CONOSCITIVA COMPILANDO UN SEMPLICE MODULO.

Perché possiamo comprendere meglio i tuoi bisogni più specifici  e comunicarti le modalità d’iscrizione.