Le lingue d’Europa

DOMANDA E RICEVUTA DI ISCRIZIONE
AI CORSI DI LINGUE

IMPORTANTE!

Prima di iscriversi leggere il regolamento interno sottostante:

• il socio si impegna a versare la quota sociale di €10,00 tra gennaio e febbraio 2024
  • il socio si impegna a versare un acconto di €180,00 prima dell’inizio delle attività
  • il socio si impegna ad effettuare i pagamenti successivi in massimo 2 rate entro e non oltre la fine del proprio corso a mezzo contanti o bonifico bancario IBAN: IT 02 W 02008 60122 000100120684
  • le assenze per motivi personali non sono recuperabili (salvo accordi specifici con l’insegnante);
  • il prezzo proposto per i corsi di lingue è stimato su un gruppo di minimo 4 persone. Per gruppi INFERIORI A 4 ALLIEVI la quota va concordata con i responsabili;
  • nel caso in cui il socio si debba ritirare dal corso, è tenuto ad informare l’insegnante 2 settimane prima di abbandonare le lezioni, pena l’addebito di €25,00. Vanno ovviamente saldate, in ogni caso, le lezioni già effettuate dal gruppo di lavoro, a partire dal giorno di inizio del corso e fino alla data della comunicazione di abbandono, comprese eventuali assenze. Si precisa che, per avvalersi dei diritti di rinuncia, si DEVE tassativamente comunicare, almeno telefonicamente, la propria decisione. Le assenze consecutive, per più settimane, senza alcuna comunicazione, non diventano automaticamente una rinuncia alle attività, pertanto i responsabili avranno titolo, a fine corso, a chiedere il saldo dell’intera quota (salvo ovviamente gravi motivi di famiglia o salute). Si auspica pertanto una proficua collaborazione nell’interesse reciproco.

Nome Cognome

Data di nascita ( giorno/mese/anno - in cifre )

Residente a

Chiede di essere iscritto all’Associazione ULYSSES in qualità di socio ordinario
e a tal fine

versa la quota sociale di € 10,00 per l’anno di attività 2024*;

dichiara di avere diritto ad una tessera omaggio per l’anno di attività 2024 (un familiare ha già versato la quota associativa 2024)

In qualità di socio chiede di partecipare
ai seguenti corsi del progetto Le Lingue d’Europa:

con la finalità principale di

migliorare le proprie competenze nell’ambito del lavoro
 arricchire la propria cultura personale e la propria capacità di comunicare

Prende atto che l’attività prevede 24 incontri e il contributo è di:
 € 360.00 testo escluso - livello principianti (A1) e elementare (A2)
 € 380.00 testo escluso - livello pre-intermedio (B1.1) e intermedio (B1.2 – B2)

Per il materiale didattico relativo al corso scelto, versa l’importo richiesto alla consegna del materiale (testo).

-------------------------------------------------------------------------------

ACCETTA IL REGOLAMENTO INTERNO

• Il socio si impegna versare la quota sociale di € 10,00 tra gennaio e febbraio 2024 e un acconto di € 180,00 prima dell’inizio delle attività;

• Le assenze per motivi personali non sono recuperabili
    (salvo accordi specifici con l’insegnante);
  • IMPORTANTE : nel caso l’allievo si debba ritirare dal corso, è tenuto ad informare l’insegnante 2 settimane prima di abbandonare le lezioni, pena l’addebito di €. 25,00. Vanno ovviamente saldate, in ogni caso, le lezioni già effettuate dal gruppo di lavoro, a partire dal giorno di inizio del corso e fino alla data della comunicazione di abbandono, comprese eventuali assenze. Si precisa che, per avvalersi dei diritti di rinuncia, il socio DEVE tassativamente comunicare, almeno telefonicamente, la propria decisione. Le assenze consecutive, per più settimane, senza alcuna comunicazione, non diventano automaticamente una rinuncia alle attività, pertanto i responsabili avranno titolo, a fine corso, a chiedere il saldo dell’intera quota (salvo ovviamente gravi motivi di famiglia o salute). Si auspica pertanto una proficua collaborazione nell’interesse reciproco.

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati.
Per ulteriori informazioni consultate la nostra Privacy Policy