Le lingue d’Europa

CORSI DI LINGUE PER ADULTI

Cosa trovi aderendo ad uno dei nostri corsi di lingue per adulti?

• Cicli di 36 ore di INGLESE – FRANCESE – TEDESCO – SPAGNOLO
  • piccoli gruppi, composti da 6 – 8 allievi,
  • gruppi organizzati in base al livello di conoscenza
    principianti
    elementare
    pre-intermedio
    intermedio
  • tutor qualificati e formati per la gestione dei gruppi di adulti
  • fasce d’orario dalle 18:30 alle 21: 30
  • disponibilità e flessibilità

Durata: ottobre 2023 – aprile 2024

Frequenza: una lezione alla settimana di 1 ora e 30 min.

Costo:  a partire da € 360,00 per 36 ore di attività

€ 30,00 testi didattici + € 10,00 tessera associativa anno 2024

Test di accertamento del livello

Clicca il seguente link per capire come accertiamo il tuo livello di competenza: Test di accertamento del livello

Perché da 30 anni gli adulti scelgono i nostri corsi di lingue?

I nostri punti di forza sono: la qualità della formazione proposta con metodo comunicativo integrato, il clima familiare e il rapporto stimolante che si crea nei piccoli gruppi di lavoro. Garantiamo infatti gruppi di massimo 6-7 allievi di livello omogeneo. Il patrocinio del Comune di Arzignano, la continuità delle proposte, la trasparenza dei regolamenti e delle quote di partecipazione premiano ogni anno l’Associazione con un ampio numero di adesioni.

A chi sono rivolti?

I nostri corsi di lingue sono rivolti a chi desidera migliorare la propria competenza in una lingua straniera per motivi di lavoro o per interesse culturale.

Avvicinarsi a una lingua straniera non è mai troppo tardi, pertanto i corsi sono rivolti anche a chi vuole intraprendere dalle basi lo studio di una lingua europea come inglese, tedesco, spagnolo e francese.

Dove si svolgono i corsi?

Da quattro anni i corsi si svolgono ad Arzignano presso la sede di Confartigianato e presso gli istituti scolastici superiori.

CHIAMACI AL 348 23 12 048 OPPURE COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

Comunicaci il tuo interesse per uno dei nostri corsi.
Ti ricontatteremo, senza impegno, per concordare con te il test di accertamento del livello.

Nome Cognome

A quale corso sei interessato?

I dati raccolti verranno utilizzati per le sole finalità di contatto degli interessati.
Per ulteriori informazioni consultate la nostra Privacy Policy

I NOSTRI STUDENTI